Appuntamento alle 14 per Torino-Sassuolo: i granata di Coppitelli sono carichi per affrontare i neroverdi, la semifinale al Viareggio Cup mancava da 8 anni
Sarà una sfida importantissima per la Primavera di Federico Coppitelli. Oggi alle 14.00 allo stadio “Bresciani” di Viareggio, andrà di scena la semifinale della Viareggio Cup 2017 Torino-Sassuolo, una partita che alla squadra granata mancava da 8 anni, e che ora non vedono l’ora di affrontare. Si tratta, infatti, del penultimo passo che potrebbe portare a un titolo prestigioso e che confermerebbe il buon lavoro del Settore Giovanile anche dopo l’addio di un big come Moreno Longo alla guida della formazione Primavera. Per Coppitelli, la sfida di oggi sarà però densa di insidie: l’alleantore recupera lo squalificato Tobaldo (che potrebbe però finire in panchina, vista la probabile conferma di De Luca al centro dell’attacco), ma dovrà fare i conti con diversi giocatori non al meglio. Tra questi, c’è ancora Berardi, che già in Atalanta-Torino aveva dovuto stringere i denti e scendere in campo, vista la mancanza di esterni per il 4-3-3 che Coppitelli ha intenzione di schierare anche oggi.
Per la verità, sarà un modulo molto elastico, oscillante tra il 4-3-3 e il 4-3-1-2: una duttilità tattica, questa, che ha permesso proprio contro gli orobici di ottenere il passaggio di turno ai quarti di finale della Viareggio Cup. Il percorso straordinario dei granata continua oggi: appuntamento alle 14.00 con Torino-Sassuolo. Una partita da non perdere, per tutti i tifosi granata e appassionati di calcio.
Viareggio Cup: il programma delle semifinali
Non ci sarà soltanto Torino-Sassuolo in programma quest’oggi per l’edizione numero 69 del Viareggio Cup. Alle 16.30, infatti, si terrà anche Empoli-Bruges, che vedrà i toscani affrontare la squadra rivelazione del torneo, capace di arrivare in semifinale a sorpresa. Le due squadre vincitrici di questi due incontri si sfideranno, per la finalissima, mercoledì 29 marzo. Ecco il programma delle semifinali di Viareggio Cup:
TORINO-SASSUOLO
Viareggio (LU) / Stadio “Bresciani” (ore 14)
EMPOLI-BRUGES
La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 16.30) (Sintetico)
Forza Torelli!!!! ??????
Forza TORO noi siamo il TORO loro un’espressione toponomastica. E per giunta servi della ggiuvemmerda. Spaccateli!
forza ragazzi,proviamoci